RICONOSCIMENTI E TEST Q.CELLS
19/12/2017
THE WINNER TAKES IT ALL

Il Q.PEAK RSF L-G4.2 convince la giuria dell’Intersolar Award, dell’Solar Power Portal Award e quella di PV magazine con la sua struttura in acciaio rinforzata e molte altre innovazioni aggiuntive. Il design della struttura in acciaio rinforzata, la scatola di giunzione decentralizzata, il semplice sistema di montaggio e la tecnologia Q.UANTUM garantiscono infatti numerosi vantaggi per maggiori rendimenti e prestazioni del sistema, così come costi di installazione e LCOE ridotti.

Q.PRO-G2: MIGLIOR MODULO POLICRISTALLINO NEL TEST PHOTON 2014

Il test sul modulo effettuato dalla rivista specializzata PHOTON nel 2014 ha mostrato quanto segue: il nostro modulo solare Q.PRO-G2 235 Wp è in assoluto in vetta alla classifica dei 147 moduli testati di 107 produttori.

Qui è possibile trovare più informazioni sul VINCITORE DEL TEST PHOTON 2014.


'TOP BRAND PV MODULES EUROPE 2017“ PER HANWHA Q CELLS

Nel 2017 Hanwha Q CELLS ha ottenuto per i mercati della Germania, Francia, Italia e Gran Bretagna il riconoscimento 'Top Brand PV' (modulo) dell'istituto EuPD Research (Hoehner Research & Consulting Group).

EuPD Research valuta regolarmente la gestione del marchio di produttori di moduli e inverter nei quattro mercati di riferimento. Si valuta come le aziende cercano di differenziare i propri prodotti e servizi o l'azienda stessa dalla concorrenza, per continuare a sviluppare e gestire un marchio di successo. Per l'assegnazione del riconoscimento 'Top Brand PV' l'EuPD Research chiede agli installatori una valutazione della percezione e valutazione del marchio, della possibilità di scegliere e delle decisioni di acquisto dei clienti, così come dei giudizi che riguardano le vendite.
Elenco News
Horus Enenergy Società Cooperativa - via F. Crispi 9, 98066 Patti - ME - P.IVA 03193350836
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati