Photon Test 2013: Q Cells Q.Pro è il migliore pannello fotovoltaico policristallino
28/04/2015
I moduli fotovoltaici Q.PRO di Qcells hanno superato se stessi nella competizione sulle valutazioni di performance di PHOTON e si sono classificati come nr 1 tra i moduli policristallini nel 2013. I moduli della seconda generazione (Q.PRO-G2) sono stati i moduli policristallini con performance top tra 151 diversi moduli di 119 produttori. Nel complesso il prodotto Qcells ha conquistato il quarto posto, tuttavia i primi tre classificati erano monocristallini.
Questo dimostra che la strategia di alta qualità ed di ingegneristica sta ripagando.
“Questo prova che Hanwha Q Cells non promette solamente, ma distribuisce anche performance superiori e qualità.” Charles Kim, CEO of Hanwha Q CELLS. “Photon ha analizzato la nostra seconda generazione di moduli ed ora siamo alla successiva generazione, quindi ad oggi Qcells offre rendimenti migliori e più competitivi LCOE ai clienti finali.”
Uno dei più severi test in Europa
Photon è considerato uno dei più severi test in Europa. Il laboratorio di Photon misura il rendimento in kW/h in relazione alla potenza nominale del modulo. Calcola il tasso di performance tenendo in considerazione l’irraggiamento. Un buon comportamento durante la luce bassa ed un coefficiente di temperatura basso fanno del Q.cells policristallino il modulo con il più elevato tasso di performance possibile.
Elenco News
Horus Enenergy Società Cooperativa - via F. Crispi 9, 98066 Patti - ME - P.IVA 03193350836
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati